Cerca nel blog

martedì 24 luglio 2012

GRADITE UNA TAZZA DI TE'

GRADITE UNA TAZZA DI TE'

questa e' la torta per mia sorella ........
voi la vedete in anteprima.......


Vi annuncio che in questo periodo e' praticamente
impossibile lavorare la pasta zucchero fatta in casa,
ho provato con quella comprata ....sembra regga di piu'
ma qui' ci sono oltre 40 °non so' quanti kg di zucchero
ho finito....bah...........


le risorse sono mille pero'
se non c'e' la pdz, c'e' la mia cheese cream frosting
colorata......regge una meraviglia .....non fa' una piega
ottima sostitutrice della panna che potrebbe crollare




TUTORIAL di questa tecnica facile e di bell'effetto
che ho scoperto nel web.
dopo aver riempito la sap.di questa crema,ci posizioniamo sulla
torta e con la bocchetta a cerchio largo,spariamo
una pallina a sequenza una sotto l'altra.


con una spatola ci mettiamo in corrispondenza
della pallina ,giusto alla meta' ,e cominciando dalla
base facciamo una lieve pressione,penso che la foto sia
abbastanza chiara.


ancora continuiamo con un'altra fila di palline ,e comprimiamo
come prima, e cosi' via fino a totale copertura
della torta





questo e' il risultato finale


spero' sia stata chiara....ma se avete dubbi?????

NO PROBLEM

sono a disposizione per chiarimenti....kiss

2 commenti:

Mary.Emm ha detto...

Ma sei bravissima!La prossima volta che farò una torta proverò questa tecnica!:D
Il tuo blog è stupendo e molto utile !Io ti seguo,se ti va ricambia ^_^ Baci!

Marian Milanese Creazioni ha detto...

grazie Mary sono contenta di essere utile nel mio piccolo,provala e' semplicissima a presto ...kiss.